Ciao Stevan, mio padre Ivano teneva moltissimo ad inviare un suo pensiero scritto, un suo regalo per Francesco, in occasione del suo compleanno: [Estate] "Ore assolate, ore infuocate, nel lungo giorno d'Estate. I tramonti di fuoco, cedono al buio, a poco a poco. Si bagna, la terra bruciata d'arsura, ma l'afa, si sa, ci dà vita dura! Esplode la natura! Si alza il sipario, con un nuovo scenario; ora cresce tutto! L'erba, i fiori, ogni pianta e ogni frutto. I colori son cambiati, c'è un gran verde e i campi son d'oro sfumati; mentre il sole col suo raggio, traccia forme e immagini .. che sembrando un miraggio!" (Ivano Zini , Cremona) . Grazie Stevan, ancora tantissimi Auguri di buon compleanno al grande Francesco ed un caro saluto alla signora Raffaella ; un abbraccio grande da Cremona, Vanny e famiglia.
Ciao Stevan, mio padre Ivano teneva moltissimo ad inviare un suo pensiero scritto, un suo regalo per Francesco, in occasione del suo compleanno:
RispondiElimina[Estate]
"Ore assolate, ore infuocate, nel lungo giorno d'Estate. I tramonti di fuoco, cedono al buio, a poco a poco. Si bagna, la terra bruciata d'arsura, ma l'afa, si sa, ci dà vita dura! Esplode la natura! Si alza il sipario, con un nuovo scenario; ora cresce tutto! L'erba, i fiori, ogni pianta e ogni frutto. I colori son cambiati, c'è un gran verde e i campi son d'oro sfumati; mentre il sole col suo raggio, traccia forme e immagini .. che sembrando un miraggio!"
(Ivano Zini , Cremona)
.
Grazie Stevan, ancora tantissimi Auguri di buon compleanno al grande Francesco ed un caro saluto alla signora Raffaella ; un abbraccio grande da Cremona,
Vanny e famiglia.
(*che sembrano un miraggio!")
Elimina